yTZ1eJgYSTLSn6KaccN2YmgmN_8

Il servizio di Necrologie OnLine

Per dare l’annuncio della morte di una persona si usa da sempre pubblicare le necrologie. Queste possono essere pubblicate a pagamento sui giornali quotidiani o, nei comuni più piccoli, affissi ai muri della città. La loro utilità sta nel comunicare il decesso a un maggior numero possibile di persone, insieme alle informazioni utili per partecipare alla cerimonia funebre: data, ora e luogo.

Noi di Ofisa offriamo un servizio di necrologie completamente gratuito che vengono pubblicate online sul nostro sito. Si tratta di un’opportunità che riteniamo davvero importante e doverosa da offrire ai nostri clienti, ai loro parenti e amici, un sistema che dia loro l’occasione di annunciare tutto ciò che serve riguardo le esequie, il luogo e l’ora del funerale. Allo stesso modo parenti e amici hanno la possibilità di inviare un pensiero, un messaggio di cordoglio per esprimere la loro vicinanza ai familiari del defunto.

Quando non c’è molto da fare per aiutare una persona che soffre le parole aiutano, come aiuta la consapevolezza di avere qualcuno accanto su cui contare, qualcuno che ricorda, a modo suo, la persona scomparsa. Tutti i messaggi arrivati sul sito saranno poi stampati e consegnati alle famiglie con tutti i pensieri lasciati in questi spazio dedicato, come ricordo della partecipazione, della vicinanza di parenti e amici.

Oltre a questo crediamo che si tratti anche di un servizio molto utile per comunicare a tutti il giorno e il luogo della cerimonia, senza dover fare innumerevoli telefonate per comunicare queste informazioni.