Graziano Ciocia
La funzione sarà giovedì 19 dicembre alle ore 15:00 presso la sala cerimonia Ofisa...
Leggi tuttoIl servizio di necrologi on line voluto da Ofisa sul suo sito web è rigorosamente gratuito.
Anche in questo l'impresa funebre di Firenze ha pensato prima di tutto ad offrire a chiunque lo desideri l’opportunità di annunciare le esequie del caro scomparso.
Ma i nostri necrologi online sono un servizio molto più elaborato di quello dove si annuncia la scomparsa di un parente o di un amico.
Se un tempo (oggi sempre di meno) si faceva ricorso agli annunci mortuari pubblicati sui quotidiani locali oggi grazie a questo servizio digitale che Ofisa ha ideato tra i primi in Italia, oltre a dare la possibilità in internet di scrivere le esequie ha permesso anche ad amici e parenti di poter scrivere un messaggio di cordoglio, ed essere così vicini a chi soffre per la grave perdita.
Si dice che le parole volano e ciò che è scritto resta.
Ed affinché tutto ciò sia verità noi di Ofisa abbiamo fatto sì che anche i necrologi virtuali possano perdurare alla stregua del ricordo indelebile della persona cara.
Un servizio altamente tecnologico ma come tutti gli altri sempre molto attento alle tradizioni permettendo a chiunque, ovunque si trovi nel mondo, di essere vicino allo scomparso e ai suoi congiunti.
Tra i servizi offerti dalla società di onoranze funebri toscana c'è anche quello di stampa e consegna alle famiglie di tutti i pensieri lasciati in questo spazio dedicato, così da abbattere le barriere e la lontananza sia fisica che dell'animo.
Un vero e proprio libro dei ricordi digitale ma anche fisico che permette di dare la visibilità che solo internet può dare. I più classici necrologi cartacei hanno come limite proprio quello della territorialità e che possono essere letti solo da coloro che comprano quotidianamente i giornali.
Con il servizio di necrologi in internet noi di Ofisa abbiamo superato questo limite dando a tutti l'opportunità di sapere chi ci ha lasciato e a nostra volta di lasciare un ricordo di vita, di amicizia e di amore reciproco.
Per pubblicare gratis il tuo necrologio online basta seguire passo a passo questa facile e rapida guida e in pochi attimi l'annuncio di morte sarà online e tutti gli ospiti potranno lasciare il loro ricordo nonché un ultimo saluto.
Guida rapida:
La funzione sarà giovedì 19 dicembre alle ore 15:00 presso la sala cerimonia Ofisa...
Leggi tuttoIl giorno 30 ottobre ci ha lasciato improvvisamente la nostra amatissima PROF. Luisa Girardo...
Leggi tuttoDomenica 20 ottobre è venuta a mancare Ileana Marconcini Ne danno il triste annuncio i...
Leggi tuttoIl 4 ottobre ci ha lasciato Marialberta Fossombroni (Cicci). Ne danno notizia affranti dal...
Leggi tuttoIl giorno 13 settembre è venuto a mancare all\' affetto dei suoi cari Alfonso Scarpa Lo...
Leggi tutto© 2019 Onoranze Funebri Toscane s.p.a. - Tutti i diritti riservati - Viale Milton 89, 50129 Firenze - P.IVA IT05194010483 - REA FI-527837 - Cap. Soc. Cap. Soc. € 100.000 i.v. | Realizzato con Cuborio™